Thursday 25 October 2007

TATTOO EDIMBURGH FESTIVAL

Tra le nostre varie gite e luoghi visitati fin ora, uno degli eventi che ci ha colpito maggiormente è il “tattoo edimburgh festival”. Molti di voi penseranno che è una fiera di tatuaggi, ma invece è un Festival svolto nella via principale di Edimburgo. Durante il Festival si svolgono piccoli spettacoli di artisti di strada lungo la Royal Mile, inoltre per 5 sere a settimana della durata del Festiva (dall’1 al 23 agosto) si può assistere a uno spettacolo con fuochi d’artificio e parate militari con tanto di orchestra e cavalli! Pensate che addirittura molte persone prenotano un anno prima per vedere questo spettacolo talmente è bello. Noi purtroppo non siamo riusciti a vederlo perché i posti a disposizione erano esauriti. Se capitate da queste parti in agosto non lasciatevi scappare questa occasione!
Qui sotto vi proponiamo un video dello spettacolo che noi non siamo riusciti a vedere e altre immagini di artisti di strada.


Among our various trips and places visited to date, one of the events that struck us most is the "tattoo edimburgh festival." Many of you think that is a fair tattoos, but instead is a festival held in the main street of Edinburgh. During the Festival are held little of the street performers long the Royal Mile, also for five evenings a week duration of the Festival (from 1 to 23 August) you can watch a show with fireworks and military parades with orchestra and horses! Think that even many people book a year before to see this show is so beautiful. We unfortunately we were unable to see it because the available seats were sold out. If you get these parts in August not let this opportunity escape!
Below we offer a video of the show that we are not able to see pictures and other street artists.


- il mimo -


- artisti coreani -

- artista circense -

- mimo e Fra -

- rappresentazione cinese -

Link:

3 comments:

salam said...

Siete grandi, non avevo dubbi.
Essere in Scozia da quasi un anno, lontani dalle famiglie e dagli amici e lavorare come cuochi in un ristorante italiano. Solo questo vi rende onore.
Però il post alla 1.22 hai hai hai se dorme poco.
ciao bellisimi
Ms

Anonymous said...

Ciao riky. Complimenti bel blog ti auguro tanta fortuna a te e alla tua fidanzata.

Ciao!!!

Riky Le Roy said...

Grazie Gabry per i complimenti e per aver visitato il nostro blog!
speriamo che piaccia a tante persone come è piaciuto a te!

ciaO...