Tuesday 27 November 2007

E ora......IL LAVORO!!!!!
AND now.....THE WORK!!!!!

Abbiam deciso di postare delle foto che ci raffigurano al lavoro!!!
We have decided to post some picture that represent us at work!!!

_A partire da Sinistra: Io(Riki), Fra, Emanuel, Giovanna, Daniele, e colui con il cappello è lo chef PAOLO! - From left side: Me(Riki), Fra, Emanuel, Giovanna, Daniele and he who wears the hat is PAOLOM HEAD CHEF!_
_Io e Fra durante il pranzo, con la cameriera e Emanuel al telefono! - Me and Fra during the luch, whit the waitress and Emanuel at phone!__Io e il mio amico Emanuel! - Me and Emanuel!_

4 comments:

Anonymous said...

GRANDE RIKY !!!!!


zio Alberto

Anonymous said...

SOCIO... SEMPRE IL MIGLIORE!!!
bacio

salam said...

Grandissimi i miei ragazzi scozzesi e grande anche gli altri componenti della cucina italiana in Scozia. Forza ragazzi siete i migliori.
ciao
Mario

Anonymous said...

Dani sei bellissimo siete grandi,sempre i migliori..........fred