Saturday 26 January 2008

IN QUANTA PERCENTUALE DI MONDO SIETE MAI STATI??
IN HOW MUCH PERCENTAGE OF WORLD HAVE YOU EVER BEEN??


Andandando puntualmente sul blog di mio padre (di Riki) ho trovato questo simpatico sondaggio.....
Io ho deciso di farlo e ora vi propongo il risultato che ho ottenuto....
Anche Fra si è cimentata nel farlo e quanidi postiamo anche il suo risultato.

Every day I (Riki) puntually go on my dad's blog, and I have found a funy travel test.
I have decided to o it and now I'm going to propose to you my result.
Fra has done it as well and, therefore, we go to post, also, her result.

Come potrete vedere io non mi son praticamente mosso di casa.
Con solo 5 paesi visitati, ho totalizzato un vero e proprio misero
1%
Meglio che me lo tenevo per me vero??? Vi prometto che mi rifarò!!!
Con 16 paese visitati, Fra non se la cava male con un buon 8%

How you will can see I (Riki) an not pratically moved from my house.
Whit 5 countries in the world, I have got anly a little 1%
Whit 16 countries, instead, Fra doesn't go badly, whit a good 8%

If would you like to try it, you can visit the WEB SITE:
http://www.world66.com/myworld66/visitedCountries

Risultato di Riki - Riki Result



Risultato di Fra - Fra Result



3 comments:

salam said...

carissimi avrete modo di girare il nostro bel mondo sperando che politici e quelle persone che pensano solo al guadagno non lo facciano esplodere (in senso metaforico)
ciao
Papi

Anonymous said...

si ma RIKI guarda che ti sei dimenticato che hai visitato anche l'Austria e la Svizzera. sono sempre due paesi stranieri no????.....fred

Riky Le Roy said...

sai fede ho voluto mettere i paesi che ho almeno visitato ma in austria e svirreza ci sonj stato o di passaggio o solo per qualche ora.....quindi nn posso dire di esserce stato a tutti gli effetti come invece chiedeva il sito di mettere.....ciao