Monday 7 January 2008

ERA ORA!!

GOOD STUFF!!
Girando un pò per la rete ho trovato una notizia che mi ha fatto molto piacere.....E guardate un pò è successo prorpio nell'isola dove vivo ora...LA GRAN BRETAGNA!!!!
Leggete un pò e ditemi cosa ne pensate!


Hanging in Internet I have found one news that has impressed me.....AND is happen exactly in the island where I live now....THE UNITED KINDOM!
Read and tell me what you thing about it!!

"LONDRA, 7 GEN - Al via in Gb la castrazione chimica per gli autori di reati sessuali. Due detenuti per stupro hanno accettato di fare da apripista. I due carcerati prenderanno una serie di farmaci (sotto forma di pillole e di iniezioni) che dovrebbero ridurre in modo drastico la loro libido e annullare cosi' il rischio di ricadute delinquenziali. In cambio saranno rimessi anticipatamente in liberta'. La Gb tenta con questa carta di ridurre la piaga crescente dei crimini a sfondo sessuale.

LONDON, 7 GEN - Start in UK the chemical castration for the authors of sexual crimes. Two prisoners for rape have accepted to serve as bulldozer. The two prisoners will take a series of medicines (in the form of pills and of injections) that they should reduce in drastic way their libido and to annul the risk of relapses dejanja
. In change they will in advance be released.
The Gb tries with this way to reduce the sexual background increasing sore of the crimes."

Non sarebbe quasi il caso di adottarlo anche in Italia!?

1 comment:

salam said...

certo che questo è un tema molto importante. Io penso che il rispetto degli altri dovrebbe essere alla base della nostra educazione ma purtroppo non è così in molti casi. Quindi penso che se anche è una decisione sicuramente contro natura possa essere utile per perlomeno diminuire questi abusi contro chiunque. ciao
il tuo papi